MM Communication mette a disposizione di Circuiti Commerciali Naturali, Distretti del Commercio e singole realtà commerciali strumenti professionali per la fidelizzazione della clientela che permettono di gestire, sviluppare e monitorare costantemente la propria attività e di mantenere una relazione continua ed efficace con la propria clientela.

.


L’innovativa loyalty per il Circuito Commerciale Naturale o per il Distretto del Commercio che consente di creare una moneta parallela a disposizione dei cittadini così da rilanciare i consumi del territorio e i negozi di vicinato. Inoltre PiuCard consente ad ogni negozio aderente di gestire una scontistica individuale all’interno della propria attività.

Fidelizzazione

.

titoletto PUNTOMY
PuntoMyCard è il servizio offerto alle singole attività commerciali che vogliono fidelizzare la propria clientela tramite l’accumulo di punti con le raccolte punti o l’accumulo di sconti con il borsellino elettronico. Con il software gestionale incluso il negozio ha un alleato per controllare e gestire al meglio l’attività.

punto mycard 1         punto mycard 2

.

titoletto EXCLUSIVE
I progetti su misura realizzati per soddisfare qualunque esigenza di Circuiti Commerciali Naturali, Distretti del Commercio e Associazioni di Commercianti.

ex         ex gift